CHI SIAMO

MARIO FELICIANI

Nato ad Atri (Te) nel 1994 e cresciuto a Roseto degli Abruzzi (Te), approccia al mondo della gelateria fin da piccolo in quanto appartenente alla quarta generazione di gelatieri dell’attività storica di famiglia (Gelateria Mario Magrini) fondata nel 1921 dalla sua bisnonna Maria.

 

Mario inizia il suo percorso in azienda e continua parallelamente i propri studi, conseguendo la laurea in biotecnologie alimentari presso l’università degli studi di Teramo. Insieme alla madre Grazia, conserva la tradizione e sperimenta nuovi abbinamenti di materie prime legate al territorio nazionale realizzando gusti nuovi come “Crostatina alla Mela Annurca I.G.P.”, “Passione Pistacchio”, “Crema Amalfi I.G.P.” e la “Torta Mario Magrini”.

 

Nel 2023 diventa Maestro Gelatiere presso APEI (Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana).

MARIA GRAZIA MAGRINI

La gelateria Magrini del terzo millennio porta il nome di Grazia Magrini, mamma di Mario Feliciani, la quale ancora giovane ha preso in mano le redini dell’attività di famiglia.

 

Grazia ha voluto seguire il percorso della Gelateria Magrini, incentrato sulla qualità, con un occhio attento a percorrere anche la strada dell’innovazione senza sconfinare dalla tradizione. 

Nel 2000 inizia a testare nuovi cioccolati monorigine inventando il “Giovedì dei golosi” dove si potevano degustare 10 tipi di cioccolato di diversa provenienza. 

 

Inizia a creare nuovi accostamenti di gusti che sono diventati oramai dei classici irrinunciabili della nostra gelateria.

Torna in alto